LIDO. Domani, martedì 24 febbraio, “Enel Infrastrutture e Reti” effettuerà due importanti interventi di potenziamento del servizio elettrico a Viareggio e a Lido di Camaiore: i tecnici Enel, infatti, proseguiranno i lavori di automatizzazione delle cabine elettriche nel quartiere Migliarina di Viareggio e sostituiranno un tratto di linea di bassa tensione a Lido di Camaiore con nuovi cavi di ultima generazione.

Gli interventi, che devono essere eseguiti in orario giornaliero per ragioni di sicurezza, sono di natura complessa e richiedono interruzioni programmate che Enel, grazie a bypass da altre linee, ha circoscritto a un numero limitato di utenze, anche se a beneficiare dei lavori saranno porzioni più estese di territorio. I clienti sono preavvisati attraverso affissioni nelle zone interessate. Enel ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di forte maltempo, il lavoro sarà rinviato. Il Gruppo Enel è presente sul territorio anche con i Punti Enel Energia per ogni questione commerciale inerente elettricità e gas.

Questo il piano dei lavori:

 

·         martedì 24 febbraio, dalle ore 9:00 alle 14:30, Viareggio, come indicato sui volantini alcuni civici di via Ciabattini, via Gronda civ. 19, 21/b, 153, via Riccioni, via Arrighi, via Petri.

 

·         martedì 24 febbraio, dalle ore 9:00 alle 15:30, Lido di Camaiore, come indicato sui volantini alcuni civici di via Maddalena, via Alfieri, via Tasso, via Alighieri, via Quasimodo, via Ariosto.

(Visitato 151 volte, 1 visite oggi)

Omicidio-suicidio a Capezzano, ricognizioni sui corpi all’obitorio

Corteo per ricordare Manuele Iacconi: “Sia fatta giustizia”